Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Bianchi su Belotti: Il Toro può trattenerlo in un modo soltanto”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence,Italy . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Sull'edizione odierna di Tuttosport è possibile leggere l'intervista a Rolando Bianchi, ex giocatore che in granata ha disputato 180 gare e realizzato 77 gol. Bianchi invita Ivan Juric a comprendere meglio l'ambiente del Torino e il presidente a non perdere Andrea Belotti. Di seguito le parole spese dall'ex granata sul Gallo: "Immagino che voglia valutare ogni scenario a fine stagione, ma sinceramente trovo legittimo che un giocatore del suo livello abbia l'aspirazione di giocare magari le coppe europee. A maggior ragione una volta arrivato alla piena maturità agonistica, come nel suo caso. Per trattenerlo la società dovrà essere abile ad aprire un varco nella trattativa nel corso dei prossimi mesi. Ma credo possa farlo in un modo soltanto: costruendo intorno al numero 9 una squadra all'altezza delle sue ambizioni".

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano insieme all'intervista completa di Rolando Bianchi.

Tra le pagine di Tuttosport spazio anche a Koffi Djidji, giocatore rientrato al Toro dal prestito. "Il difensore francese doveva andare a Crotone e invece ha scalzato Alessandro Buongiorno nelle gerarchie del tecnico granata". Nel ritiro a Santa Cristina in Val Gardena, "Djidji ha fatto venire forti dubbi al tecnico croato, che si sono radicati evolvendo nella richiesta di non cedere l’ex del Nantes". In campo per tutta la partita contro l’Az Alkmaar, il difensore granata ha vinto il ballottaggio con Armando Izzo pure in Coppa, avversaria la Cremonese. "Juric, accordandogli crescente fiducia, non lo ha tolto nemmeno contro l’Atalanta, salvo cambiarlo tra i due tempi a Firenze, dopo un giallo subito per fallo su Vlahovic, onde evitare il rischio della seconda ammonizione. E anche le sensazioni che arrivano dagli allenamenti che riprenderanno oggi dopo un giorno di pausa - si legge su Tuttosport - , rimandano un Djidji favorito per entrare dal primo minuto, contro la Salernitana".

tutte le notizie di