Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna

Tuttosport: “Buchi Toro, Cairo corre ai ripari”

GENOA, ITALY - MARCH 21: Urbano Cairo chairman of Torino walks on the pitch before the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on March 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Tuttosport fa oggi il punto sulla situazione societaria del Torino e le ultime scelte a livello di dirigenza e squadra. Come afferma il quotidiano:” Cairo ne ha spesi anche tanti, di soldi. Quasi 30 milioni, per trovarsi ora a guardare in...

Redazione Toro News

Tuttosport fa oggi il punto sulla situazione societaria del Torino e le ultime scelte a livello di dirigenza e squadra. Come afferma il quotidiano:" Cairo ne ha spesi anche tanti, di soldi. Quasi 30 milioni, per trovarsi ora a guardare in faccia la Serie B". La scelta del DS Vagnati è stata forse la peggiore, dato che è grazie all'ex SPAl che ora il Torino ha in rosa Gojak, Vojvoda e Bonazzoli, 3 giocatori che mai hanno convinto pienamente. Inoltre Vagnati ha toppato clamorosamente la scelta degli allenatori della Prima Squadra e della Primavera: Giampaolo e Cottafava. Il primo, tra lui e collaboratori, porta a Cairo una spesa di 12 milioni lordi di contratto in 2 anni, oltre ad aver condotto il Toro in fondo alla classifica, il secondo è stato ieri esonerato, dato che la Primavera rischia la retrocessione in Campionato Primavera 2. Gli unici due acquisti positivi nell'annata granata sono stati Mandragora e Sanabria, che però sono stati presi per volontà di Nicola. Ora Cairo "dopo le chiacchierate tramontate con l’ex ds rossonero Mirabelli, ma soprattutto con Faggiano, ex del Parma (idea e frenata successiva), ha ripreso a guardarsi attorno".

nell'edizione odierna del quotidiano.

Potresti esserti perso