Tuttosport: “Cairo i 30 milioni? Con Lyanco ed Izzo”

Tuttosport: “Cairo i 30 milioni? Con Lyanco ed Izzo”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata nei quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Come ricavare i soldi per fare la campagna acquisti? Tuttosport avanza la sua idea. Si legge: “L’avviso ai naviganti è parso forte e chiaro: serviranno fra 20 e i 30 milioni, altrimenti per il Toro sarà un mercato stentato più che sobrio. Così, ad interpretare le parole di Urbano Cairo di due giorni fa durante la presentazione di Marco Giampaolo.  Le prime idee di cessione riguardano la difesa, e più precisamente Armando Izzo e Lyanco”. Non solo Linetty, inoltre, nell’asse Torino-Sampdoria, ma anche Caprari. Si legge: “Giampaolo insiste, vuole Caprari. Ed ha spinto Vagnati a cercare di ricucire con il collega Osti dopo lo strappo con Ferrero per la trattativa Linetty. Ma forse un po’ di “polverone” serve a sdrammatizzare e a risedersi in un tavolo per riprendere il discorso (o i discorsi). Il neo tecnico granata ha avuto per un anno il giocatore, che nell’ultima stagione ha militato con alterna fortuna nel Parma, e ne apprezza le qualità. Soprattutto lo considera importante nel spaccare la partita: Caprari, infatti, può giocare sia da punta, sia da secondo attaccante ma anche da esterno e in certi frangenti pure da trequartista. La Samp chiede tanto (8-10 milioni) ma lascia intendere che ci sono margini di trattativa e in questo Vagnati proverà ad entrarci con le dovute cautele”. 

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft - 4 settimane fa

    Adesso è Giampaolo che vuole caprari…..già l’anno scorso c’era sto caprari …sarà che la miglior E unica partita decente del toro di Mazzarri è stata contro la Samp di caprari dove li abbiamo asfaltati ….L

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kieft - 4 settimane fa

    Berenguer è meglio di caprari o comunque non inferiore ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 4 settimane fa

      Mio modestissimo parere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bastone e Carota - 4 settimane fa

      Ah, ecco chi avevo dimenticato nel lotto attaccanti, Berenguer!
      Dunque, Zaza, Verdi, Edera, Millico, Falque e Berenguer. Bisognerà sfrondare un po’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. filippo67 - 4 settimane fa

        Lotto attaccanti impressionante!!Io terrei solo Millico se cambia testa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft - 4 settimane fa

          Ho visto giocatori cambiare a seconda dell’allenatore ….se penso a zapata nella Samp e poi nell Atalanta sembrano due giocatori di due categorie differenti …non mi fido a bocciare nessuno soprattutto tra i giovani ….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ferdinandocontardi - 4 settimane fa

            ma caprari è giovane x modo di dire. a 26 anni nel calcio si è fatti e finiti. sono pochi quelli che hanno fatto un salto di rendimento notevole negli ultimi tempi mi vengono in mente zapata, appunto e chiellini, che è cambiato dal giorno alla notte. per il resto… cAPrari è un attaccante (?se così vogliamo chiamarlo) da 5 gol all’anno. non è che faremmo na gran carriera con uno così

            Mi piace Non mi piace
          2. ferdinandocontardi - 4 settimane fa

            ma caprari ha 27 anni. a quest’età i gicatori sono fatti e finiti. tranne il solo zapata e chiellini, nominami qualcuno di quest’età che abbia cambiato il suo rendimento. caprari è una punta (se così vogliamo definirlo da 5 gol all’anno (in un’occasione 9). con uno del genere non vinci manco una partita

            Mi piace Non mi piace
          3. filippo67 - 4 settimane fa

            Il discorso è che io sono davvero sfiduciato,sempre stato un tifoso sfegatato granata da sempre come credo tutti noi qui,per cui non ne posso piu’ di vedere questi scempi.Società senza futuro senza programmazione,solo chiacchiere e distintivo(cit.).E’vero,il calcio rispetto ai problemi reali della vita di tutti i giorni è una miseria,ma comunque una piccola soddisfazione ci vorrebbe,cosa che ho vissuto da ragazzino con Pianelli e in piccola parte,la prima metà degli anni 90,anche se sappiamo poi com’è finita.Ma con questo pseudo”sceicco”soddisfazioni…Addio.

            Mi piace Non mi piace
          4. ferdinandocontardi - 4 settimane fa

            caro filippo…. è passato quel tempo. purtroppo finché ci sarà il cairota le soddisfazioni saranno pari a 0 (e fortuna che ce le danno i gobbi con le loro continue eliminazioni e i loro pianti:”non vinceremo mai la champions…”)

            Mi piace Non mi piace
  3. Robs - 4 settimane fa

    Bisogna anche entrare con cautela per prendere 2giocatori che se pur buoni non sono fenomeni, a una squadra/società che insieme a noi fino quasi all’ultimo lottava per non retrocedere. Per i nostri invece pare che basti dire”non sono più motivato”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bastone e Carota - 4 settimane fa

    Se arriverà anche Caprari, oltre al necessarissimo Linetty, bisognerà fare pulizie in un reparto che annovera Zaza, Verdi, Edera, Millico, Falque. Un bel lavorone, scegliere chi resta perché funzionale, chi invece parte e poi ancora capire dove piazzarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 4 settimane fa

      Già, si dovrebbe essere dei ds…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 4 settimane fa

      Con il rifinitore ci vogliono 6 giocatori ….quattro attaccanti e due rifinitori ….Verdi ed edera rifinitori …zaza belotti millico e poi prenderei un attaccante veloce che ci manca ….Falque e’ un grande ma con questo modulo è sprecato come Giampaolo ha visto sulla propria pelle con Suso

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy