Tuttosport: “Cambio in difesa e nuovo nome in attacco”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola dedicate al Toro

di Redazione Toro News
GettyImages-1135261700-min

Nelle pagine di oggi di Tuttosport si parla di Toro sia in chiave tattica per la sfida di domenica contro l’Inter che di mercato. Secondo il quotidiano torinese Giampaolo e il suo staff potrebbero decidere di riproporre Nkoulou al posto di Lyanco per formare la coppia con il sempre più positivo Bremer. In chiave mercato invece si scrive del possibile rinnovo di Vanja Milinkovic-Savic, che sta convincendo sempre di più negli allenamenti e che è riuscito a conquistarsi anche una maglia da titolare nell’ultima sfida di Coppa Italia contro il Lecce. Vengono fatti anche dei nomi per un possibile nuovo attaccante da affiancare a Belotti data la carenza di reti segnate fin qui dai compagni di reparto del Gallo, i nomi sono quelli di Inglese, Defrel, Piatek e Joao Pedro. Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PaCo68 - 1 settimana fa

    Ma visto che Verdi non gira, azza lasciamo perdere, Bonazzoli non ingrana … ma prima di buttare soldi nel cestino, provare Millico? È giovane, piedi buoni e caratteristiche diverse dal Gallo … e se non si impegna abbastanza pedate nel posteriore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dr Bobetti - 1 settimana fa

    Inglese sarebbe stato buono se sano, non lo è. Piatek vuol dire far giocare Belotti largo, qualcosa anche di visto recentemente con Zaza o Bonazzoli.
    Joao Pedro la scelta che andava già perseguita in estate, Defrel non è un goleador puro ma certi movimenti per appoggiare l’attacco li sa fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kieft+Bresciani - 1 settimana fa

    Inglese no grazie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kieft+Bresciani - 1 settimana fa

    Inglese anche no, grazie !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy