Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Confronto Belotti-Juric, il tecnico vuole solo gente motivata”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Tuttosport questa mattina propone un focus sulla situazione legata ad Andrea Belotti. Lunedì dovrebbe esserci il tanto atteso incontro tra il capitano granata e il tecnico Ivan Juric. Al termine di questo confronto dovrebbe essere presa una decisione definitiva su quale sarà il futuro del Gallo. Belotti ha il contratto in scadenza nel 2022 e secondo Tuttosport, Cairo ha offerto un rinnovo sino al 2025 al suo capitano con un adeguamento dell'ingaggio che raggiungerebbe i 3,2 milioni di euro a stagione. Juric vuole solo giocatori molto motivati per questo il dialogo tra lui e Belotti saranno decisivi per comprendere se il numero 9 avrà voglia di proseguire la sua carriera nel Toro.

Il quotidiano piemontese prosegue facendo il punto sul mercato granata. Lyanco sembra essere sempre più convinto di trasferirsi in Spagna dove c'è l'interesse del Betis. Per cedere il difensore brasiliano il Toro sembra pronto ad accettare il prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni ma finora l'offerta degli spagnoli è ferma a 6 per questo la trattativa non è vicina alla chiusura. Sul mercato in entrata vengono fatti i nomi di Sofyan Amrabat della Fiorentina per la mediana, di Riccardo Orsolini del Bologna per l'attacco e infine di Martin Erlic dello Spezia per la retroguardia.

Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.