Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Dopo la contestazione la squadra ha capito: non si scherza più”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 08:  Team of Torino FC line up during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese si concentra sulle reazioni dello spogliatoio del Torino dopo la contestazione dei tifosi dell'altro ieri: "Se ne è parlato eccome, in modi diversi. Collettivamente e in riunioni più ristrette: giusto. E lo spogliatoio ha dato l’idea di aver compreso bene l’antifona. Non si può proprio più scherzare". L'allenatore granata non vuole mollare e l'ha fatto capire alla squadra: "Giampaolo è di nuovo stato chiaro, chiarissimo. I suoi ragazzi sanno bene come ragiona. Non si deve arretrare di un centimetro, davanti alla bora: ecco quel suo stare ritto. Continua a pretendere umiltà, dedizione, grande senso di responsabilità e motivazioni super".

Tuttosport si sofferma poi nella pagina seguente sul mercato di gennaio del Torino e del lavoro che dovrà fare Vagnati: "tante le situazioni rimaste sospese, sia in relazione agli ingressi che alle uscite. Importanti le une come le altre. Al Toro mancano almeno un regista e un ulteriore attaccante, al netto delle caselle che fossero da riempire in virtù delle cessioni. L’esigenza di agire in entrata si lega indissolubilmente alla necessità di definire il lavoro alla voce vendite". I nomi che fa il quotidiano per quanto riguarda le uscite sono 3: Izzo, Nkoulou e Verdi. In entrata, invece, piacciono Torreira e Pavoletti.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano