Tuttosport: “E’ arrivato il momento di Torreira”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Tuttosport quest’oggi torna a parlare di Torreira, centrocampista uruguaiano che questa estate è stato un obiettivo del Toro: “Simeone ormai, lo ha messo ai margini e non gli dà neppure la possibilità di entrare a partita in corso come succedeva (ogni tanto) ad inizio stagione.  L’Arsenal – secondo il quotidiano – potrebbe autorizzare il prestito ai granata sino al termine della stagione per salvaguardare
l’aspetto economico. La trattativa potrebbe partire nei prossimi giorni“.

Spazio poi alle parole di Castellini, ex portiere del Torino che ha parlato della prossima sfida dei granata, il derby: “Il derby ti da la carica durante la settimana. Io non dormivo per due notti, per cui ero elettrico in campo. Avevamo timore della Juve, anche se forse loro ne
avevano più di noi. Prima della partita avevamo gli occhi della tigre. Anzi, del Toro. In generale la squadra non dovrà pensare solo al risultato ma a giocare bene e a tirare fuori la passione. I tifosi guardano queste cose e, se hai dato tutto, ti perdoneranno sempre“.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maccabee - 1 mese fa

    prestito con diritto di riscatto..?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. miele - 1 mese fa

    Ma se non lo vuole nessuno, proprio da noi deve venire? Lasciamolo dov’è e cerchiamo qualcunaltro, anche se so benissimo che Cairo non ha nessuna intenzione di spendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 1 mese fa

      E perché non lo vuoi? Preferisci le illuminanti aperture di Rincon?
      Magari non sarà a livello di Arsenal e Atletico ma a noi farebbe molto comodo per portare a casa la salvezza. Certo, se nel prossimo mese dovessimo cominciare a fare punti a palate, allora lasciamolo là e magari vediamo come se la cava Segre. Ma dubito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. skrunk - 1 mese fa

        Segre, secondo me, potrebbe diventare un buon regista, ma a fine carriera, adesso andrebbe fatto giocare nella sua posizione naturale, da mezzala…
        Torreira, se venisse al Toro a prezzi da saldi, sarebbe da prendere, altrimenti sarebbe meglio provare qualche giovane della Primavera, non avranno esperienza, ma se non li metti in campo non se la faranno mai… tra l’altro si potevano testare in Coppa Italia, se proprio non in Campionato…
        Rincon, sempre secondo me, è un buon incontrista, tra l’altro ultimamente mi pare un po’ logoro, tra Nazionale e Toro… ma non mi pare proprio un regista, poi sicuramente ha la “garra”, ma in quel ruolo ci vuole altro, ma io non sono al posto di GP…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. miele - 1 mese fa

        Se un giocatore non viene utilizzato dagli ultimi due club che lo hanno pagato a peso d’oro, penso che sotto sotto qualche problemino ci sia, quindi penso che sarebbe meglio cercare altrove, anche a costo di scommettere su qualche promessa, pe

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. christian85 - 1 mese fa

    A ridaje… altri 2 mesi col tormentone Torreira adesso.. ci mancava solo questo adesso per rallegrare l’ambiente.

    Non ci voleva comunque uno studio per capire che Torreira non avrebbe trovato spazio con Simeone….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy