Tuttosport: “Esonerare Giampaolo costerebbe dieci milioni”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro

di Redazione Toro News
Cairo

“Non dobbiamo poi dimenticare che esonerare Giampaolo significherebbe per Cairo buttare nel cestino 10 milioni lordi”. Sull’edizione odierna di Tuttosport si parla della possibilità che il tecnico possa lasciare la panchina granata. Il Toro dovrebbe comunque pagare 6 milioni di ingaggio (biennale con tasse comprese) ed altri quattro per lo staff dell’allenatore. Ma in caso di esonero, chi potrebbe prendere il suo posto? Tuttosport fa una lista di nomi: Longo, Semplici, Ballardini, Nicola o D’Aversa. Ma attenzione anche alla variabile Donadoni: con lui Verdi fece benissimo al Bologna.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG77 - 1 mese fa

    10 milioni….. Andare in B significa deprezzare di un milione ogni giocatore della rosa. O si comprano giocatori adatti all’idea di gioco di GP, o si cambia gioco (con o senza GP), e non penso basterebbe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. miele - 1 mese fa

    Ed ecco spiegato in modo semplice perché finiremo in B con il maestro ad insegnare i suoi schemi cervellotici ad una banda di sfaticati ed incapaci, salvo rari e ben noti giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    Sarebbe più facile “per un cammello…”Fuffa per dare aria alla dentiera.A mio parere,senza un improbabile “ribaltone”: “vino nuovo in otri nuove”,il Maestro comunque vada concluderà la Stagione.FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy