Tuttosport: “Finalmente Sanabria”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Tuttosport guarda già allo sconto con il Sassuolo di venerdì 26 febbraio. Belotti ritroverà una delle sue vittime preferite, Andrea Consigli. L’attaccante granata ha già segnato 7 reti al portiere neroverde ed è a caccia dell’ottava rete. Tra gli attaccanti sbuca anche il nome di Antonio Sanabria. Il giocatore, che è risultato negativo al covid-19, è tornato ad allenarsi con la squadra. Nella fase finale dell’allenamento ha svolto un lavoro fisico individuale per cercare di trovare la forma atletica migliore nel minor tempo possibile e dare una mano ai compagni nella scalata verso la salvezza.

Il quotidiano dedica anche uno spazio al futuro mercato della squadra. La priorità è senza ombra di dubbio la salvezza ma si inizia anche a pensare alle prossime mosse. Gli acquisti estivi hanno deluso nella prima parte di campionato, basti pensare che Nicola si sta affidando maggiormante agli uomini della scorsa salvezza e non ai nuovi acquisti: “Nicola e i dirigenti, anche in vista del futuro, che non può essere quello della serieB, hanno un piano per dare a tutti una possibilità, se non due se la classifica lo permetterà […] . Una volta che i granata avranno un margine di vantaggio tranquillo sulla zona pericolosa scatterà l’operazione futuro: Nicola potrà provare quei giocatori che hanno deluso e che a giugno il presidente Cairo dovrà cominciare a pagare”.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna in edicola

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianTORO - 2 settimane fa

    ben. ma penso sia corretto dire “ha iniziato ad allenarsi con la squadra” non “è tornato ad allenarsi…” non mi risulta si sia mai allenato da quando arrivato. ma magari mi sono perso qualcosa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata - 2 settimane fa

    Secondo gli schiavi, servi di questo giornalaccio, l’anno scorso, Buongiorno, che giocava nel Trapani con Castori , in settimana si allenava al Fila con Sesia ed il sabato giocava a Trapani. Non si spiega altrimenti come abbia fatto Sesia a farlo crescere. Boh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 2 settimane fa

      un giocatore col dono dell’obliquità ahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 2 settimane fa

        Si certo. Anche tu però ci metti del tuo eh. Pretendi che scrivano conoscendo la grammatica e l’analisi logica. Eddai su 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy