Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Futuro del Gallo ancora incerto. Fissato il prezzo del cartellino”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Andrea Belotti of Italy kisses The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Andy Rain - Pool/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"Adesso i tifosi, spaventati, hanno in testa una sola cosa - si legge tra le colonne di Tuttosport - : il futuro di Andrea BelottiTemono che il loro capitano, campione d’Europa, possa andarsene. E perderebbero l’unico legame che al momento li tiene ancora aggrappati al Toro di Cairo. Perché l’attaccante è il giocatore che più di tutti incarna lo spirito, da sempre battagliero, di questo club". Non ci sono state svolte concrete anche se più volte Vagnati ha contattato l'entourage del giocatore, ma ad oggi non si è deciso ancora nulla per quanto riguarda il rinnovo. Qualora il Gallo dovesse restare in maglia granata, è atteso per l'inizio della preparazione al Filadelfia nei primi giorni di agosto. "L’unica certezza attuale è che il suo contratto scadrà a giugno 2022 e che, in assenza di rinnovo, dal prossimo febbraio potrà eventualmente decidere in che squadra giocare e sfruttare i bonus d’ingresso riservati a chi ha il cartellino in mano. Intanto Cairo, per portarsi avanti con il lavoro, ha fissato il prezzo del cartellino:

35 milioni che, comunque, in fase di trattativa possono anche scendere. Per 25/30 milioni, considerando che tra un anno non guadagnerà più niente, il patron potrebbe anche lasciarlo andare via. Ma se non arriverà la proposta giusta, dovrà cercare disperatamente di prolungargli il contratto". Il resto della squadra, invece, prosegue il ritiro in Valgardena. Terzo giorno di ritiro per il Torino. Se mercoledì e giovedì la squadra di Ivan Juric si era allenata sul campo sia al mattino che al pomeriggio, ieri non è stato così: il tecnico croato ha previsto un lavoro specifico in piscina la mattina, mentre al pomeriggio i giocatori hanno avuto alcune ore di riposo. Dopo gli Europei e le vacanze si è rivisto Karol Linetty. Il centrocampista polacco si è messo subito al lavoro. Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i ragazzi di Ivan Juric che domani affronteranno il Merano nella prima amichevole in programma.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.