rassegna stampa

Tuttosport: “Gallo senza dea”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Rassegna Stampa / Tutte le pagine dei quotidiani sul Torino FC in edicola oggi

Redazione Toro News

Si avvicina la partita contro l'Atalanta e la lente di ingrandimento va su Belotti che non è mai andato a segno in 10 precedenti con la Dea: "Il moto d'orgoglio del capitano: vuole cancellare lo 0-7 subìto la scorsa stagione con Mazzarri". Per quanto riguarda la spalla del capitano, Zaza resta favorito su Verdi secondo quanto riportato da Tuttosport.

Per quanto riguarda il mercato, il quotidiano sportivo torinese dedica due pagine a Joao Pedro, che dice di sì al Toro: il problema sarebbe nel presidente granata, che vuole aspettare le cessioni prima di presentare un'offerta per il numero 10 del Cagliari. Capitolo regista: "Torreira-Vera. Toro, trattative senza sosta: Vagnati pronto a sfruttare eventuali problemi tra l'uruguaiano e l'Atletico Madrid. E riparte il discorso sul giovane argentino". Tutti i dettagli nell'edizione odierna di Tuttosport.