Tuttosport: “Giampaolo chiama Torreira e si apre la pista Barak”

Tuttosport: “Giampaolo chiama Torreira e si apre la pista Barak”

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Marco Giampaolo riapre alla possibilità di un approdo di Torreira in granata. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il tecnico del Torino avrebbe chiamato il mediano uruguaiano per convincerlo a tornare sotto la sua guida: “Il Torino, al lavoro con intermediari in contatto con l’Arsenal, ha rimodellato una richiesta di prestito oneroso con diritto di riscatto e manifestato una disponibilità e riconoscere al regista un paio di milioni di ingaggio. Il nazionale uruguaiano è considerato una prima scelta da Giampaolo. Il quale ha ridato impulso e linfa alla trattativa diretta con il ragazzo. I due si sono di nuovo parlati al telefono“. Il quotidiano sportivo torinese aggiunge che le alternative in mediana sarebbero Fausto Vera degli Argentinos Junior, per il quale i granata avrebbero fatto una proposta di 6 milioni per il 70% del cartellino, mentre la richiesta degli argentini è di 10 milioni per l’intero cartellino. Si fredda la pista Petriccione, mentre quella Biglia è sempre pronta a essere portata a conclusione.

In taglio basso Tuttosport riporta anche di una apertura nella trattativa per Barak. Il centrocampista dell’Udinese sarebbe il favorito come vice Linetty se l’affare con la Sampdoria non dovesse prendere la giusta piega.

Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. torotranquillo - 1 mese fa

    In 3 anni di Donsah, Verdi e niente assoluto e di innumerevoli favori al Milan con stipendi salvati di esonerati e inutili (Giampaolo, Niang, Rodriguez ecc)finalmente due nomi validi. Chiaramente non li compreranno, ma almeno invece di sognare Donsah, ci immaginiamo un Toro con un centrocampo di qualità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatasky - 1 mese fa

    Sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alexcorrent_1669165 - 1 mese fa

    Buongiorno a tutti !
    una cosa non mi è chiara , loro chiedono 10 milioni per il 100% e noi offriamo 6 per il 70%, cioè qua stiamo barboneggiando per qualche centinaio di migliaia di euro in pratica? Ho capito la parsimonia, ma se per ogni trattativa si va a rialzi di 50 euro alla volta , la squadra sarà pronta per il camnionato del 2025

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 1966 - 1 mese fa

      Ma poi cosa vuol dire “offriamo 6 milioni per il 70%” ? Che acquistiamo 2 braccia e una gamba ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Puliciclone - 1 mese fa

    Cairo e Pozzo non quagliano. Barak è dei Pozzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. FORZA TORO - 1 mese fa

    hai detto tuttosport,mica cotiche,CIAPARAT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Un mio amico che è amico di un amico di Gianpaolo mi dice che Torreira arriverà al Toro quasi certamente. Venderemo Izzo e Lyanco. N’Koulou resterà al Toro e anche Sirigu.
    Sarà tre volte Natale e festa tutto l’anno.
    Altro che Tuttosport ! Queste sono notizie !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. loik55 - 1 mese fa

      fosse vero, mi piace!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Ma i preti potranno sposarsi?
      Questo non mi è ancora chiaro.
      Per il resto tutto fila. Tranne il Filadelfia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ferdinandocontardi - 1 mese fa

      se avesse mercato (ma non credo) a n’koulu darei il benservito. è indegno di questa maglia al pari di molti altri. probabilmente è disposto al rinnovo perché offerte (se non da squadre di basso livello) non ne ha. allora è disposto a rimanere col beccaccione di cairo perché probabilmente prenderà molti più soldi che in altre squadrette

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 1 mese fa

        Credo che cairo abbia spiegato molto chiaramente (ed è la prima volta in 15 anni!) Come sono andate le cose per nkoulou e ha pure ammesso di avere sbagliato a tenerlo fuori, oltre ad ammettere che al giocatore era già stato detto che sarebbe partito… se la questione nkoulou non vi è ancora chiara adesso…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Fb - 1 mese fa

      Lyanco e Nkoulou sanno giocare a 4 in difesa
      Izzo e Bremer sono marcatori da difesa a 3, al massimo fanno i terzini bloccati dietro di una difesa a 4

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy