Tuttosport: “Giampaolo chiede Piatek e Belotti rimane”

Tuttosport: “Giampaolo chiede Piatek e Belotti rimane”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Gimapaolo avrebbe chiesto un altro suo ex giocatore come rinforzo: Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco, che era stato allenato dal tecnico di Giulianova al Milan, si era poi trasferito all’Herta Berlino a gennaio. Ora l’attaccante sarebbe in rotta di collisione con il tecnico Labbadia, che non lo ritiene efficace per il gioco e lo avrebbe dunque messo sul mercato. Un interesse che non ha nulla a che vedere con il Gallo Belotti. Il capitano rimane al centro del progetto tecnico e non verrà ceduto.

Tuttosport si focalizza anche sui nuovi arrivi. Riporta le parole di felicità di Vojvoda pronunciate ieri all’arrivo con tanto di sciarpa del Torino a Malpensa e racconta le prime ore granata di Linetty a Torino. Dopo le visite mediche il polacco ha visitato la città con la famiglia, poi la sera ha raggiunto la squadra in ritiro e ha parlato con Gimapaolo. Da oggi iniziano ufficialmente gli allenamenti con il Torino.

Ulteriori dettagli nel quotidiano in edicola oggi

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. christian85 - 1 mese fa

    Mi pare strano…

    Giampaolo aveva dichiarato a Mirabelli che Piatek non era adatto, soprattutto per il gioco che aveva in mente… comunque in Toro Milan 2-1 con doppietta del Gallo, Piatek fece una partita quasi imbarazzante, che rispecchiò poi il resto delle partite a venire.. e ho ancora impresso la paratona del nostro portierone sul suo tiro di testa al 95′.

    Scherzi a parte, francamente Piatek non riesco a decifrarlo.. se fai comunque 26 gol in una stagione, scarso scarso non devi essere, però poi il Piatek di 2 anni fa è completamente un’altra persona… e all’Herta Berlino le cose non sono andate meglio…

    E’ un rebus, ma se costasse poco ci si potrebbe fare un pensiero come operazione rilancio, ma il ragazzo non prende poco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spiritolibero - 1 mese fa

    L’ennesimo rutto del giornalaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. scifo66 - 1 mese fa

    Dove è apparsa la notizia? Naturalmente su Tuttosport! È una bufala, concordo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bastone e Carota - 1 mese fa

    Ricordo il Piatek del girone di andata col Genoa, una macchina da gol. L’accoppiata col Gallo, con gli opportuni accorgimenti tattici, potrebbe essere devastante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Bufala

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. LeoJunior - 1 mese fa

    Ma non ha alcun senso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      Diciamo che non succederà…ma credo che abbia ancora meno senso che uno come zaza sia al toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy