Tuttosport: “Giampaolo da Torreira a Ramirez”

Tuttosport: “Giampaolo da Torreira a Ramirez”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Arriva Marco Giampaolo e il calciomercato granata impazza. Tuttosport mette in luce le varie trattative che potrebbero decollare nei prossimi giorni. Si legge: “Compaiono anche nomi ad altissimo tasso di difficoltà economica. Vedi l’attaccante ex doriano Schick, 24 anni, per il quale il Lipsia ha offerto invano una ventina di milioni: la Roma ne chiede oltre 25. Un profilo sicuramente indicato da Giampaolo, fondamentale per il suo modo di intendere il gioco (nell’ottica del passaggio alla difesa a 4, con un rombo chiave tra mediana e trequarti e, davanti, 2 punte: 4-31-2), è poi Torreira, anche lui 24enne, ispano-uruguaiano ceduto dalla Samp all’Arsenal nel 2018 per 30 milioni. Decisamente meno complicato, invece, è dare l’assalto a Gaston Ramirez, 29enne, fantasista, alla Samp dal 2017, 7 gol nell’ultimo campionato (lo tratta anche il Cagliari).  Infine, tra gli ex giocatori indicati dal tecnico vanno ancora citati il terzino sinistro Nicola Murru (25 anni, pure lui sampdoriano) e la mezzala rossonera Krunic, 26 anni (il Diavolo pretende 8 milioni)”. 

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luigi65 - 1 mese fa

    Torreira ottimo giocatore
    Schick ha fatto solo un finale di stagione incredibile alla Samp (dove tra l’altro era panchinaro) e poi più nulla, non lo prenderei, allora preferisco Gabbiadini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13658761 - 2 mesi fa

    Be torreira e schick sarà anche fantacalcio ma nn parliamo di Messi e cavani. Se Cairo per UNA volta facesse il presidente nn solo a parole sarebbe ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bastone e Carota - 1 mese fa

      torreira 30 mln e gioca nell’arsenal, ottavo in premier league
      schick 25 mln e gioca nel lipsia, terzo in germania

      per quale motivo dovrebbero ambire a giocare coi nostri scarponi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. filippo67 - 1 mese fa

        Ovvio,senza un progetto serio,totale mancanza di obiettivi è normale che non verrebbero mai.Ma se “lo sceicco”invece di dare aria ai denti,volesse davvero investire,anche i grandi giocatori sarebbero stimolati.Intanto la Lazio prenderà Fares e david Silva dal City,noi solo chiacchiere,chiacchiere e prese per il culo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bastone e Carota - 2 mesi fa

    Murru, Krunic e Gaston Ramirez sono fattibili, se proprio necessari.
    Torreira e Schick appartengono al fantacalcio.
    Non sarebbe male invece trovare giocatori con caratteristiche simili a quelle di Torreira e compagnia, ma non ancora saliti alla ribalta. Torreira la Samp lo acquistò per 4,5 mln, Linetty a poco più di 3 mln

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      Discorso giusto!Ma per trovare giocatori validi non ancora saliti alla ribalta,ci vuole qualcuno in società che ne capisca di calcio.Noi non abbiamo Tare,purtroppo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Dr Bobetti - 2 mesi fa

    Cpme scritto in tanti altri post, oltre ad un tipo specifico di gioco che richiede certi giocatori, esiste anche il problema di ordine temporale essendo così breve la preparazione.
    Dunque più sono i giocatori che conoscono il pensiero di Giampaolo e prima possiamo andare a bolla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy