Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Torino interessato a Diawara, possibile tentativo in estate”

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Amodou Diawara of AS Roma in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole di Ciccio Graziani, ex attaccante del Toro. L'ex centravanti granata ha affermato al quotidiano piemontese che secondo lui il presidente Cairo dovrebbe puntare a rinnovare a tutti i costi il contratto di Belotti e poi dovrebbe rifondare la squadra oltre che ad occuparsi della situazione Robaldo, chiesta a gran voce dal popolo granata.

Tuttosport scrive inoltre della situazione dei recuperi in casa toro. Nicola è riuscito a recuperare gli indisponibili Daniele Baselli, Nicolas Nkoulou e Wilfred Singo che sono pronti a tornare in campo per quest'ultima parte di stagione. Se il centrocampista italiano e l'esterno ivoriano hanno delle chance di poter giocare già contro la Roma, il difensore camerunense difficilmente scenderà in campo subito da domenica perché è rimasto fermo per troppo tempo e dovrà dunque prima trovare la miglior condizione. Infine, una spolverata di mercato: il Torino secondo Tuttosport sarebbe interessato ad Amadou Diawara da tempo e in estate sarebbe intenzionato a fare un tentativo nonostante l'arrivo di Rolando Mandragora.

Maggiori dettagli nella edizione in edicola oggi.