Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Iago libera il posto a Joao Pedro”

CAGLIARI, ITALY - JUNE 27: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 4-2  during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Torino FC at Sardegna Arena on June 27, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo torinese, l'imminente cessione in prestito di Iago Falque al Benevento potrebbe aprire spiragli per un eventuale arrivo di Joao Pedro. La situazione descritta da Tuttosport è la seguente: "Giampaolo vorrebbe Joao Pedro, 28 anni, brasiliano del Cagliari, nell’ultimo campionato 18 reti e 4 assist in 36 partite. Lo aveva inseguito già ai tempi della Sampdoria e negli ultimi giorni lo ha espressamente segnalato a Cairo e Vagnati. La società di Giulini non è però disposta a fare sconti: chiede dai 15 ai 20 milioni e a quanto sembra il giocatore si trova bene in Sardegna e non “forza” per andare altrove. Questo non significa che rifiuterebbe il trasferimento a Torino ma semplicemente che con il Cagliari si trova bene. Ci sono, comunque, i margini per una trattativa soprattutto se i granata si presenteranno con della liquidità".

Sempre sul mercato, i granata rimangon vigili su Andersen e Ferrari per rinforzare il pacchetto arretrato. La Fiorentina, invece, starebbe pensando a Izzo e Lyanco nel caso Pezzella dovesse andare al Milan.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.