Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Tuttosport: “Idea di Belotti incidere la canzone sul Grande Torino”

La pagine dei quotidiani in edicola quest'oggi dedicate al Toro

Redazione Toro News

Si è messo in contatto con i Sensounico, chiedendo di poter partecipare alla canzone. Il capitano granata ha chiesto di poter leggere i nomi dei caduti di Superga e l'ultimo verso: "E per tutti i cuori granata che non battono più". Un'idea nata spontaneamente da Belotti, che si è recato in uno studio di registrazione professionale per declamare la formazione degli Invincibili.

Altro gesto significativo è quello di Salvatore Sirigu, che ha incontrato Ricardo Bacigalupo, pronipote del portiere del Grande Torino e gli ha regalato i suoi guanti. Ricardo ha 11 anni e gioca nel Vado proprio come il prozio Valerio. E il padre ha raccontato: "Macché Buffon o Donnarumma, lui adora Salvatore. A Barcellona pensava solo al Toro".

Capitolo Robaldo: il problema ora è la piantumazione di alcuni alberi intorno all'impianto. Questi lavori rientrano nel progetto di riqualificazione del Parco Sangone. Si tratta di un investimento da poche migliaia di euro, inizialmente non previsto e di cui ora nessuno intende farsi carico.