Tuttosport: “Il Parma punta Verdi e Lukic”

Rassegna stampa/ Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Il Parma ha chiesto informazioni su Verdi e Lukic. Secondo Tuttosport infatti il Torino, insieme alla squadra crociata, starebbero parlando di diversi giocatori: Vagnati avrebbe infatti chiesto informazioni su Kurtic, centrocampista sloveno che domenica compirà 32 anni. Chi potrebbe entrare nel Toro per restarci per quattro o cinque anni è invece Joao Pedro, che Vagnati sta riprovando a prendere anche a
gennaio, dopo i vani tentativi dell’estate: per adesso, però, sia l’offerta rivolta al calciatore che al Cagliari è ritenuta bassa.

Secondo il quotidiano inoltre il Milan questa estate potrebbe tornare forte su Andrea Belotti. Il Gallo è stimato da Maldini e Massara e, ad oggi, è l’unico attaccante sul mercato italiano a poter garantire un certo rendimento sotto porta. Ovvio che il Toro sparerebbe alto, ma qualora il Milan bussasse, si tratterebbe della grande occasione per Belotti di cimentarsi presumibilmente in Champions, per giunta nel club che amava da ragazzo.

Maggiori dettagli nel giornale oggi in edicola.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 3 settimane fa

    Prima di cedere Verdi e Lukic ad una diretta concorrente della zona salvezza pensiamo ad adeguati sostituti. Altrimenti, peggioriamo ancora di più le cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prussianblu_2420880 - 3 settimane fa

    Verdi glielo portiamo in braccio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy