Tuttosport: “Il patto dello spogliatoio”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Il quotidiano piemontese Tuttosport, nell’edizione uscita in edicola oggi, celebra il lavoro di Nicola che ha rivitalizzato un gruppo spento fino al suo arrivo. Nicolas Nkoulou è l’esempio principale dato che a Bergamo ha fatto rivedere la sua vera forma secondo Tuttosport anche se il Toro continua a subire molte reti e Nicola afferma che per risolvere questo problema bisogna difendere in modo più aggressivo ed evitare di scappare all’indietro. Il quotidiano piemontese analizza anche la situazione di Salvatore Sirigu che contro l’Atalanta si è reso protagonista di nuovo di errori che sono costati dei gol subiti. Tutto il mondo granata si augura che possa tornare ad essere il portiere che faceva miracoli nelle passate stagioni, a partire già dalla prossima partita in casa contro il Genoa.

Vengono riportate anche le parole dell’assessore regionale allo Sport, Ricca, che da un anno vorrebbe incontrare il presidente del Toro, Urbano Cairo per completare il Filadelfia. L’idea sarebbe quella di creare un museo del Grande Torino, progetto per il quale la Regione sarebbe pronta a concedere nuovi fondi.

Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bastone e Carota - 2 settimane fa

    E bravo tuttosporc che celebra il redivivo n’koulou, responsabile del primo gol atalantino e corresponsabile nel terzo, e addossa a sirigu colpe che non ha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il Giaguaro - 2 settimane fa

      Ruttosport non è un giornale, siamo d’accordo. Ma dire che Sirigu è esente da colpe…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy