Rassegna

Tuttosport: “Il Toro ci prova, Brekalo ha chiesto la cessione”

MAINZ, GERMANY - FEBRUARY 23: Josip Brekalo of Wolfsburg scores the first goal for his team during the Bundesliga match between 1. FSV Mainz 05 and VfL Wolfsburg at Opel Arena on February 23, 2018 in Mainz, Germany. (Photo by Alexander Scheuber/Bongarts/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani italiani dedicate al Torino FC in edicola oggi

Redazione Toro News

Il Torino continua a cercare un trequartista da regalare a Ivan Juric. Sono i tre i nomi sul taccuino di Davide Vagnati, come si legge sull'edizione odierna di Tuttosport: "Orsolini, Messias e Brekalo. Uno di questi sarebbe l’ideale, anche se al momento le difficoltà arrivano sotto l’aspetto finanziario, visto che tutti costano ancora troppo, secondo i granata". Il ds del Wolfsburg ha confermato che il croato ha chiesto la cessione e al giocatore stanno pensando Toro, Fiorentina e Lazio:"Con Pjaca e Brekalo a sinistra e Belotti in avanti, il Toro, sotto l’aspetto della qualità e della competitività, farebbe un bel salto in avanti e uscirebbe da quella precarietà con cui continua a convivere, come del resto hanno dimostrato le ultime amichevoli".

A proposito del Gallo Belotti, due giorni fa la moglia - Giorgia Duro - ha postato su Instagram una foto di lei con la figlia Vittoria e ha scritto "Home" un messaggio che viene commentato così da Tuttosport: "Sarebbe molto strano dover pensare a cose strane. Poi noi magari saremo troppo sentimentaloni, per carità. Ma insomma, la gente ha avuto più o meno la medesima reazione: si può dunque sperare, nonostante il terremoto Lukaku, che il Gallo resti. Poi, certo, resta sempre aperta la questione contrattuale". Intanto le priorità dell'Inter sono altre, in ordine: Zapata, Vlahovic e Dzeko.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.