Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Il Toro ha fretta per Bonaventura

MILAN, ITALY - JANUARY 28:  Giacomo Bonaventura (L) of AC Milan celebrates with his team-mate Krzysztof Piatek (R) after scoring the opening goal during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rassegna stampa / Tutte le pagine dei quotidiani sul Torino FC in edicola oggi

Redazione Toro News

Mercato e campionato nelle pagine di Tuttosport dedicate al Torino: “Fretta per Bonaventura” e “Prova di carattere, Conte è il test perfetto”. Perché il Toro di Longo, lunedì, affronterà l’Inter in crisi di Antonio Conte in una sfida che può fare conferme al Toro, parso leggermente in crescita contro Juve e Brescia. Tuttosport, a questo proposito, definisce la partita con l’Inter come un “esame di maturità sulla tenuta nervosa”.

Per quanto riguarda l’aspetto tattico, senza Zaza il Torino dovrà cambiare ancora fisionomia. Le opzioni percorribili sono il 3-5-1-1 con un centrocampo più folto o un 3-4-3 con Berenguer e Verdi alle spalle di Belotti. Tutti i dettagli nell’edizione odierna di Tuttosport.