Tuttosport: “Il Toro siamo noi: tutte le novità allo stadio Grande Torino”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News
stadio Olimpico Grande Torino

Le novità dello stadio “Grande Torino” vengono presentate da Tuttosport in questo martedì 27 ottobre. Si legge: “Punto primo, il prato. O
meglio: i prati. Non si poteva più proseguire tra rattoppi che lasciavano il tempo che trovavano. Perché quando una rosa intera (25/30 giocatori) si deve allenare per 4 o 5 giorni a settimana sempre e solo su due campi, di cui uno dalle dimensioni ridotte, è inevitabile che l’usura faccia il suo corso rapido, senza nemmeno dover guardare al meteo. Entro febbraio nasceranno finalmente anche le sale mensa e relax per i giocatori: una lacuna invasiva per la qualità dei rapporti interni e l’organizzazione del lavoro degli allenatori. Poi, udite udite, la cura Vagnati ha anche portato Cairo a investire nell’adeguamento del tunnel che dagli spogliatoi portano al prato del Grande Torino. Con l’apposizione di gigantografie gloriose, degli scudetti vinti, delle Coppe Italia, nonché di frasi e slogan motivazionali. Un corridoio della leggenda che fu, che fa molto identità, spirito di gruppo, orgoglio. Come le grandi squadre”. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forzatoro - 4 settimane fa

    Dai, speriamo!! Speriamo che finalmente facciano queste cose che sembrano delle cavolate (soprattutto il tunnel) ma che secondo me sono dettagli fondamentali per l’atmosfera dentro il gruppo e per far scattare, anche fosse in un solo giocatore, quella scintilla che possa far sì che tenga in modo smodato alla gloriosa maglia che indossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 4 settimane fa

    ‘N papin s’na gamba ‘d bosch…Sempre FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy