Tuttosport: “Izzo, Nkoulou e Sirigu, le tre spine del Toro”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Toro sui giornali odierni

di Redazione Toro News

Tre problemi il Torino ce li ha in casa, secondo Tuttosport. Sono Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Salvatore Sirigu. Si legge: “Tre casi spinosi che incidono sul presente difficile, convulso e travagliato delnTorino. Situazioni diversemper certi versi, ma uguali per altri, che si innestano in un periodo già tormentato e concorrono ad ampliare ancor più la depressione che aleggia nell’ambiente granata, frustrato dai risultati di questo inizio di stagione da horror. Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Salvatore Sirigu – in rigoroso ordine alfabetico e di ruolo – fanno parte di quel Toro che oggi fa ammattire i tifosi, sfiancati e amareggiati tanto da arrivare a metterli in discussione. Nonostante con la maglia granata indosso tutti e tre siano stati spesso i protagonisti osannati di partite risalenti a un passato che in realtà è lontano solo un paio di stagioni”. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14356946 - 4 settimane fa

    Se vogliono andare via che li lascino andare!!!!…..il toro è nostro e non vogliamo merde che odiano la nostra maglia!!!…..che rimane nostra sia chiaro! Ne di Cairo ne dei giocatori che sono tutti mercenari ormai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Steu68 - 4 settimane fa

    Se anche Sirigu sia scontento non ho idea. Però avere gli insoddisfatti in squadra è deleterio. Non basta segregarli in panchina o in tribuna, il problema è che minano comunque la serenità e la serietà degli altri. E’ un po’ come quando hai il collega di lavoro scontento che si lamenta in continuazione. Un po’ alla fine ci credi anche tu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy