Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Juric forza 9: come i rinforzi:

GENOA, ITALY - MAY 21:  Ivan Juric head coch ogf Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2017 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Tra gli argomenti trattati da Tuttosport oggi spicca il calciomercato: presentando il neo tecnico granata Ivan Juric, il quotidiano torinese si sofferma sui probabili partenti e i possibili nuovi volti in casa Toro per la prossima stagione.

L'articolo scende nel dettaglio sul Torino che sarà: modulo, movimenti, giocatori che restano e altri in partenza. Si legge: "Grandi temi di mercato, a Milano, intorno al 4-3-2-1. Vagnati sta già offrendo Sirigu. Via Ujkani, rinnovato Milinkovic-Savic (con i suoi errori), occorrono due portieri. Minimo uno, se nessuno offrirà soldi per il sardo. In difesa si cercano due centrali: il titolare post Nkoulou e una riserva (Lyanco sul mercato), che potrebbe anche essere Vuskovic. Confermati Izzo, Bremer e Buongiorno. A destra, Singo con Vojvoda. A sinistra, Ansaldi. Rodriguez chissà; se qualcuno lo vuole... Murru torna alla Samp: serve un esterno mancino. A centrocampo resteranno Mandragora, Rincon e probabilmente Lukic. In bilico Linetty (ma è stato appena preso per 9 milioni) e Baselli. Confermato Sanabria. Già detto di Zaza e Verdi. Anche Bonazzoli alla Samp, ovviamente. Belotti più lontano che vicino: però la partita è aperta."

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.