Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Juric ha 2 squadre, ma ora serve un Toro”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

Redazione Toro News

Gli ultimi giorni di mercato hanno consegnato a Juric tre nuovi acquisti che hanno completato la rosa del Torino per questa stagione, salvo poi che il club possa ingaggiare qualche giocatore dalla lista degli svincolati. Le perplessità permangono nel ruolo di portiere: Milinkovic-Savic deve meritare la fiducia che gli viene accordata, con Berisha nel caso pronto a subentrargli. Ora come ora restano dubbi su chi sarà il compagno di Mandragora in mediana: Pobega ha le carte in regola per affrontare la stagione della definitiva maturazione, ma in mezzo al campo può anche essere abbassato Praet che è però stato preso per accompagnare l’azione di Belotti e Brekalo.

Spazio poi alle parole dell'ex granata Pasquale Bruno che parla del mercato fatto dal Torino: "La realtà è che il Torino da anni brancola nel buio. Un mercato in cui si fanno quasi tutte le operazioni all'ultimo giorno è un mercato in cui si procede a tentoni, senza la minima programmazione. Probabilmente sono arrivati giocatori che nemmeno erano tra quelli desiderati, ma semplicemente che all'ultimo erano nelle condizioni di lasciare i rispettivi club. Se arrivi al 31 agosto con tutto il mercato ancora da fare, allora significa che non hai mezza idea da cui partire".

Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.