Tuttosport: “Ljajic+Niang=18, così il Toro salirà sul treno per Lazzari”

Tuttosport: “Ljajic+Niang=18, così il Toro salirà sul treno per Lazzari”

Rassegna TN / Le pagine in edicola che parlano del Torino FC

di Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese oggi in edicola approfondisce il discorso sulle future cessioni di Ljajic e Niang, che dovrebbero portare nelle casse del Toro 18 milioni. Questa cifra servirà a Cairo per provare a inserirsi nel discorso Lazzari: “I granata potrebbero dare l’assalto a Lazzari con più convinzione e strumen- ti economici migliori. In questo momento la Spal è in piena lotta per evitare la retrocessione e solo più avanti potrà comincia- re una trattativa vera e propria. Per il momento tante voci, ma nessuna certezza. Si sa che il giocatore piace molto anche al ds Giuntoli del Napoli. Una concorrenza agguerrita, dunque“.

Tuttosport riporta anche un’intervista a Segre, ora in forza al Venezia e rivelazione del campionato di Serie B. Il centrocampista granata è a due esami dalla laurea in Scienze Motorie e ora sogna di potersi allenare al Filadelfia con Belotti. Confida anche di avere un grande modello ora: Ivan Rakitic, mentre in passato stravedeva per Kakà e Beckham.

Il quotidiano approfondisce anche il discorso Parigini, che oggi compie gli anni, e riporta le dichiarazioni di Galli, il suo agente: “Mazzarri ritroverà un bel jolly, Vittorio sta di nuovo benissimo: spera di meritarsi ancora tante occasioni e mi vedrò con Cairo per prolungare il contratto. Anche se da dicembre ha giocato di meno, lui è molto grato al mister“.

Maggiori dettagli nell’edizione del giornale in edicola oggi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ProfondoGranata - 8 mesi fa

    Parigini non so se è maturo per la prima squadra da titolare con continuità, ma quando è entrato si è sempre mostrato pericoloso e mi piacerebbe vederlo più integrato nei meccanismi di gioco magari dall’inizio e non solo gli ultimi minuti.
    Deve crescere ma secondo me merita di essere sperimentato con continuità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 8 mesi fa

    San Parigini: io, piuttosto che grato, sarei alquanto indispettito con Mazzarri!!
    Spero tanto che Parigini possa mettersi in mostra e farsi valere stasera in Nazionale!
    E che il Presidente Cairo gli rinnovi al piú presto il contratto!
    So che non riscuoterò consensi, ma perché i miei co-tifosi sono tutti pronti ad attendere e sperare x Lyanco e Bremer, e nessuno prende le difese di Parigini?
    Come può mettersi in mostra e/o giocare serenamente se non scende in campo, o lo fa per 5/10 minuti, quando il risultato è compromesso e la partita ormai persa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy