Il quotidiano sportivo torinese oggi in edicola approfondisce il discorso sulle future cessioni di Ljajic e Niang, che dovrebbero portare nelle casse del Toro 18 milioni. Questa cifra servirà a Cairo per provare a inserirsi nel discorso Lazzari: "I granata potrebbero dare l’assalto a Lazzari con più convinzione e strumen- ti economici migliori. In questo momento la Spal è in piena lotta per evitare la retrocessione e solo più avanti potrà comincia- re una trattativa vera e propria. Per il momento tante voci, ma nessuna certezza. Si sa che il giocatore piace molto anche al ds Giuntoli del Napoli. Una concorrenza agguerrita, dunque".
rassegna stampa
Tuttosport: “Ljajic+Niang=18, così il Toro salirà sul treno per Lazzari”
Rassegna TN / Le pagine in edicola che parlano del Torino FC
Tuttosport riporta anche un'intervista a Segre, ora in forza al Venezia e rivelazione del campionato di Serie B. Il centrocampista granata è a due esami dalla laurea in Scienze Motorie e ora sogna di potersi allenare al Filadelfia con Belotti. Confida anche di avere un grande modello ora: Ivan Rakitic, mentre in passato stravedeva per Kakà e Beckham.
Il quotidiano approfondisce anche il discorso Parigini, che oggi compie gli anni, e riporta le dichiarazioni di Galli, il suo agente: "Mazzarri ritroverà un bel jolly, Vittorio sta di nuovo benissimo: spera di meritarsi ancora tante occasioni e mi vedrò con Cairo per prolungare il contratto. Anche se da dicembre ha giocato di meno, lui è molto grato al mister".
Maggiori dettagli nell’edizione del giornale in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA