Tuttosport: “Longo, un pezzo di futuro Toro”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese si concentra sull’allenatore granata, Moreno Longo: “La salvezza e 5 partite per seminare – si legge su Tuttosport – e tenersi la panchina che più ama. Evitare la B (per lui granata) conta più di tutto, ma ora può mostrare altre qualità: anche col gioco. A Firenze cerca una vittoria che manca dal 1976“. Approfondimento anche su Lukic: “Il serbo ha le qualità per essere risolutivo, troppo spesso però si è limitato a giocate banali: se cresce l’autostima… “. Infine, Tuttosport rileva come la Fiorentina abbia ancora gli occhi su Belotti: “Commisso punta il Gallo dagli Usa e Iachini lo corteggia: «È il mio fi glioccio»”.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxgemelli - 3 mesi fa

    Per carità… a parte il fatto che se ci dovessimo salvare , sarebbe esclusivamente per demerito altrui, visto che il penoso girone di ritorno ci vede ultimi, altrettanto vero che se il nano confermasse il suo tirapiedi (perché questo è), quest’ultimo non avrebbe voce in capitolo sulla campagna acquisti, contando meno di zero. Cosicché, quando anche l’ennesimo campionato, risulterà compromesso, avrà il suo capro espiatorio, già pronto da sacrificare , oltretutto a costo di saldo. E un’altro anno sarà passato..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. scifo66 - 3 mesi fa

    Penso che se dovesse partire il Gallo stavolta Cairo sarebbe costretto a passare la mano perché il Capitano e Sirigu sono le fondamenta su cui poggia il Toro del presente e del futuro. Sono calciatori difficili da sostituire: abbiamo visto in passato che spendere senza sapere si rischia solo di perdere denaro. Abbiamo in rosa due giocatori che rappresentano una garanzia: accontentiamoli e convinciamoli a rimanere. Ripeto: se dovessero andarsene Cairo non avrebbe alternative se non quella di vendere la società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14287754 - 3 mesi fa

    viola mi siete sempre stati simpatici ma girate a largo dal capitano perché andrea e nostro perché il gallo lo amiamo perché BELOTTI rincarna il TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy