Tuttosport: “Miracolo Torrerira, se no c’è Vera”

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Il Toro non molla Torreira, anche se la trattativa è sempre più in salita. Simeone ha telefonato ripetutamente al regista uruguaiano, fuori rosa nell’Arsenal e da un mese e mezzo in pressing sui suoi dirigenti e sul tecnico Arteta per liberarsi. “L’Atletico Madrid – scrive Tuttosport – offre un ingaggio più alto e le ambizioni dei madrileni, tra Liga e Champions, sono naturalmente imparagonabili con quelle del Torino. Torreira ha dato il suo via libera. Il Torino, nei piani dell’uruguaiano, è inevitabilmente scalato a seconda scelta. Ma la partita non è ancora finita“. Dovesse saltare il piano Torreira, l’alternativa è Vera. Il Torino ha riaperto il dialogo con i vertici dell’Argentinos Junior in questi ultimi giorni.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano in edicola.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alè Toro - 4 settimane fa

    È vero andare all’Atletico è un’altra cosa. Il problema è cosa vai a fare. Sei una panchinaro di lusso o un punto di forza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 settimane fa

      Secondo me nn ci dormirà la notte con questo dubbio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cup - 4 settimane fa

    Torreira e Joao Pedro con 40-45 milioni li porti a casa tutti e due: Vendi Izzo a 15, Lyanco a 8, Dji-dji a 3, Berenguer a 8, Zaza a 7 (a queste cifre li cedi tutti bene!) e praticamente ci sei. Non fai plusvalenza? No, ma non vai nemmeno in serie B…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. framantic - 4 settimane fa

    Bene. Se Tuttosport dice che per Torreira ci vuole un miracolo, Torreira arriva al 99%. Certe notizie da certe fonti vanno lette all’inverso. Ora sotto con la seconda punta da affiancare a Belotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dr Bobetti - 4 settimane fa

      Lavorando ‘a fari spenti’ (Petrachi docet) invece nel peggiore dei casi arriva Schoene (bravo ma oramai panchinaro), oppure dobbiamo pagare più del dovuto Fausto Vera.
      Tanto valeva prendere Petriccione da subito e farlo lavorare col Mister.
      Cairo vattene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Simone - 4 settimane fa

    Si si, arriverà sicuramente uno dei 2!
    Uhhhhhhhhhhhhhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy