Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Nicola reinventa Verdi”

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Nicola reinventa Simone Verdi. Il giocatore granata ha coperto una nuova zona del campo contro la Juventus giocando da mezz'ala, e l'allenatore granata crede molto in lui: "Simone ha qualità straordinarie, ma nel nostro modo di stare in campo poteva essere difficile collocarlo. Da mezzala può fare bene: ha intelligenza tattica, capacità aerobica e sa dettare l'ultimo passaggio. Se ci crede anche lui, può aprirsi una nuova fase della carriera". Queste le parole di Nicola riportate da Tuttosport. Non è la prima volta che il tecnico piemontese reinventa profili offensivi. Basti pensare a Iago Falque nel Genoa e De Paul nell'Udinese. I due calciatori sono rinati grazie alle intuizioni di Nicola.

Contro l'Udinese, toccherà anche a Milinkovic-Savic. Sarà lui a proteggere la porta granata vista l'assenza di Sirigu, fermato dal Covid-19.

Nicola vuole una squadra umile e concentrata, perchè è vero che contro la Juventus i granata hanno giocato una buona partita ma la strada per la salvezza è ancora lunga.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna di Tuttosport in edicola