Rassegna

Tuttosport: “Offerta per Caprari, per Supryaga la richiesta è di 9 milioni”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 28: Gianluca Caprari of Benevento Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on February 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani italiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Il Torino cerca rinforzi in avanti. Stando a quanto riportato da Tuttosport i granata avrebbero messo nel mirino Caprari viste le difficoltà per arrivare a Messias (domanda troppo elevata) e a Orsolini (c'è anche la Lazio). Vagnati così avrebbe virato su Caprari e ci sarebbe stata anche la prima offerta per l'ex Benevento di proprietà della Sampdoria: 1,5 per il prestito oneroso e 4,5 per l'eventuale riscatto. Intanto il Torino si guarda intorno anche per il ruolo di prima punta. Ai granata piacerebbe Supryaga della Dynamo Kiev, che chiede 9 milioni (una richiesta inferiore rispetto al passato, quando avevano rifiutato 10 milioni dal Bologna).

Il Toro si muove anche sul fronte rinnovi. I granata sarebbero pronti a far firmare un rinnovo a Buongiorno fino al 2025, dopodiché dovrebbe essere il turno di Bremer e Singo.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.