Tuttosport: “Ora Firenze, poi Ferrari e Torreira”

Tuttosport: “Ora Firenze, poi Ferrari e Torreira”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo granata nei quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Calciomercato al centro dell’approfondimento di Tuttosport a due giorni dall’esordio del Torino nella Serie A 2020/2021 al “Franchi” di Firenze. Si legge: “I discorsi per il mercato in entrata, da completare almeno con un difensore centrale, un regista e un trequartista, proseguono anche in queste ore, ma saranno reintensificati da domenica, quando cioè sarà andato in archivio il primo appuntamento stagionale. Due gli argomenti principali che il ds Vagnati si troverà a riaffrontare con la determinazione di chiudere. Entrambi giocatori che il Toro vuole fortemente, ma che restano non semplici da agganciare. Il primo è sempre Lucas Torreira: il tira e molla con l’Arsenal sulla modalità del pagamento dei 24 milioni di euro richiesti dai Gunners rischia di costare molto caro, ai granata. La Roma, che recentemente si era un po’ defilata, è pronta a infilarsi nella trattativa per bruciare la concorrenza di Cairo. La prossima settimana Vagnati dovrà poi accelerare per Gian Marco Ferrari. Il Sassuolo lo pesa attorno ai 12 milioni, e non avendo alcuna necessità di vendere fa sapere di non essere disposto a scostarsi più di tanto, da tale cifra. In più il giocatore gradisce il Toro, ma a differenza di Torreira che è ai ferri corti con Arteta sta benone anche in neroverde. A ciò va aggiunto che, più passa il tempo e più l’operazione va complicandosi”. 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 2 settimane fa

    Come volevasi dimostrare: la
    Roma su Torreira. Prima ci ha lasciato portare la trattativa a livelli potabili, poi eccola , pronta alla zampata. Se Cairo vuole il giocatore non aspetti domenica, ma subito tolga tutte quella clausole e bonus sui paga.enti. vada incontro alla controparte e chiuda. Cosi.portera a casa Torreira, diversamente … Roma farà la stupida stasera.Dai Cairo, coraggio, butta il cuore oltre l ‘ostacolo, come fece con Cerci e Verdi. Adesso, rompa gli indugi e passi il Rubicone.Pensi a come farebbe Novo. Si guardi la partita in TV da Manchester.
    Ciao a Tutti.
    FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gatsu7_903 - 2 settimane fa

      Ti riporto il commento di un tifoso della roma in un altro sito
      “Ma voi leggete in giro o scrivete a caso per attirare qualche tifoso preso bene, ieri a sky sports Inghilterra hanno dato che manca solo l’ufficialità con il torino e firmerà un prestito con obbligo di riscatto a 24 milioni, inoltre il presidente dell’Arsenal ha detto PIÙ DI UNA VOLTA che NON gli interessa Diawara perché seguono profilo come partey e aouar….io bo non capisco”
      ribadisco anch’io boh non capisco state tutti scrivendo articoli a casaccio o cosa….

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maroso - 2 settimane fa

        Alberto, spero non tutto il cuore granata che tu abbia ragione. Non mi spiego perché tutto sto proliferare di articoli romanesco.
        Ciao. Sergio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gatsu7_903 - 2 settimane fa

          Ciao Sergio me lo auguro anch’io ma sembra che stiano uscendo articoli che lo confermano, se non sono fake forse stavolta andra bene.

          Alberto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gianTORO - 2 settimane fa

      più che il cuore dovrebbe buttare il portafoglio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy