Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Orsolini-Messias, il Toro punta al doppio colpo”

UDINE, ITALY - MAY 08: Riccardo Orsolini of Bologna F.C. 1909 celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio  and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Tuttosport quest'oggi scrive che il Toro in questi ultimi giorni di calciomercato cercherà di eseguire una doppia operazione in entrata sulla trequarti. I nomi più accredidati sono quelli di Riccardo Orsolini e di Junior Messias. Secondo il quotidiano torinese però prima Vagnati dovrà riuscire a piazzare uno tra Verdi e Linetty perché si riesca a liberare lo spazio per inserire questi due nuovi innesti. Un altro nome sondato dalla dirigenza granta è quello di Ounas del Napoli per il quale però non si è andati oltre i primi interessamenti.

Per quanto riguarda la difesa Tuttosport scrive anche del'interesse del Watford per Lyanco. Il Torino chiede 9 milioni per lasciar partire il difensore brasiliano mentre per ora gli inglesi ne hanno offerti 75 e per questo la trattativa non è ancora stata chiusa. Durante i discorsi tra Cagliari e Torino (che hanno coinvolto diversi nomi) i sardi avrebbero proposto anche di mettere in mezzo Armando Izzo come contropartita nell'eventuale arrivo di Walukiewicz in granata.

Maggiori dettagli nell'edizione del giornale in edicola oggi.