Rassegna

Tuttosport: “Per i riscatti servono 40 milioni. Belotti scatta verso Napoli”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence,Italy . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani italiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese oggi in edicola fa il punto sui riscatti dei giocatori in prestito: "Tre prestiti, più quello di Mandragora. Su Praet, Pjaca e Brekalo, infatti, c’è solo il diritto di riscatto. E tutto dipenderà da come andranno le cose. Se gli acquisti aiuteranno il Toro a costruire qualcosa di importante saranno “blindati”, in caso contrario verrà scelto chi sarà andato meglio. Di sicuro la cifra che dovrà sborsare Cairo, se Juric promuoverà i quattro, sarà molto ma molto alta: 40 milioni circa". A complicare la situazione c'è il caso Belotti: "Se il Gallo non rinnova a fine campionato se ne andrà in un’altra squadra a parametro zero senza che Cairo intaschi neppure un euro per un caffè. E Cairo, ieri a Trento, ha fatto capire che il Gallo se ne andrà. Una bella mazzata per i tifosi, che perderanno il loro capitano".

Intanto il Gallo potrebbe esserci contro il Napoli: "Belotti corre al Fila con vista Napoli: ieri si è sottoposto a un’intensa seduta di lavoro, individuale per tenere conto delle specifiche dell’infortunio al perone, ma propedeutico al ritorno a una normale attività. Questo dopo aver saltato, oltre agli impegni della Nazionale, cinque gare dei granata (Salernitana, Sassuolo, Lazio, Venezia e quindi il derby)".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano