Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Pobega porta a Krunic. Verdi può lasciare il Toro”

MILAN, ITALY - JANUARY 28:  Rade Krunic of AC Milan kicks a ball during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tutte le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

L'edizione odierna di Tuttosport riporta un paio di notizie interessanti per il mercato di gennaio del Torino. Secondo il giornale torinese i granata starebbero parlando con il Milan per capire se si possa aprire ad una permanenza di Tommaso Pobega all'ombra della Mole. Al momento sembra molto difficile una riuscita dell'operazione in questo senso perché i rossoneri sono determinati a richiamare il centrocampista classe 1999 alla propria base al termine della stagione. Il Torino però con il Milan sta discutendo anche di Rade Krunic, centrocampista bosniaco di 28 anni. L'ex Empoli quest'anno si sta dimostrando una pedina preziosa per Stefano Pioli e può giocare sia come mezzala che come trequartista. Oltre a lui il Torino tiene d'occhio sempre anche Aleksej Miranchuk dell'Atalanta.

Sul fonte delle uscite invece Tuttosport analizza la situazione di Simone Verdi che appare sempre più lontano dal Toro. Il trequartista ex Napoli non è certamente una delle prime scelte di Ivan Juric che richiede sempre assoluta ferocia e motivazione. Per questa ragione se Verdi non fosse più convinto di rimanere potrebbe partire a gennaio con Cagliari, Sampdoria e Genoa sulle sue tracce.

Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.

tutte le notizie di