Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Praet e Zima al Toro. Le altre trattative condotte dai granata…”

BURTON-UPON-TRENT, ENGLAND - MARCH 20: David Zima of Czech Republic looks on during the UEFA U19 Championship Qualifier match between England U19 and Czech Republic U19 at St Georges Park on March 20, 2019 in Burton-upon-Trent, England. (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"Il Toro al pari di altre società ha atteso gli ultimi due giorni per accelerare su vecchi e nuovi obiettivi", si legge su Tuttosport. Due le operazioni condotte in porto nelle ultime ore: Praet - prestito dal Leicester con diritto di riscatto - e Zima - versati 5 milioni allo Slavia Praga, contratto quinquennale - . Ieri, sia il centrocampista belga che il difensore ceco, hanno sostenuto le visite; il primo nel pomeriggio, il secondo in serata. "E le visite mediche sono anche un tema in relazione a Mustafi: c’è l’intesa con il difensore svincolato dallo Schalke, ma lo staff medico granata vuole valutarne con attenzione le condizioni fisiche".  A centrocampo è ancora aperta la pista che conduce ad Amrabat. Il Toro a questo punto ha buone possibilità di chiudere, ma molto probabilmente solo una volta che avrà ceduto un

pari ruolo: più facile il passaggio di Rincon alla Sampdoria, che quello di Baselli al Cagliari. "Dennis Praet incontrerà non pochi problemi ad adattarsi ai ritmi di gioco imposti da Ivan Juric, a prescindere dalla posizione che gli verrà affidata in campo. Il belga, nato come trequartista ai tempi dell’Anderlecht, è stato trasformato anche in mezzala da Marco Giampaolo ai tempi della Samp - si legge su Tuttosport - . Praet agiva come uomo di destra nel rombo disegnato dal tecnico abruzzese. E faticò assai ad adattarsi, tant’è che la prima delle sue tre stagioni blucerchiate fu piuttosto deludente".

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.