Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Rimonta di cuore”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Davide Nicola, Head coach of Torino speaks with Simone Zaza of Torino during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC  at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine dei giornali in edicola dedicate al Torino

Redazione Toro News

Su Tuttosport oggi spazio al commento di Benevento-Torino. Il quotidiano giudica molto positiva la prova dei granata, andati in crescendo col passare dei minuti. Il giornale definisce "rimonta di cuore" la prestazione di ieri sera, sottolineando come al 96' con Rincon si è avuta la possibilità di ribaltare completamente una gara a larghi tratti dominata. Conferme in questo senso arrivano anche dalle parole dei protagonisti, in primis Nicola, che commenta così il match: "Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi. Poi, certo, avremo tante cose su cui lavorare. Ma siamo anche solo all’inizio. In questi giorni avevo chiesto innanzitutto la loro disponibilità a formare un gruppo vero: un gruppo in grado di creare un’alchimia e di scaldare i cuori nostri e dei tifosi. Questa reazione l’ho avuta". L'allenatore granata spende poi alcune parole per celebrare Zaza, autore di una doppietta: "Non parlo di mercato. Volevo vedere atteggiamenti giusti da parte di tutti. Adesso poi si valuterà con la società, vedremo che succederà". In cambio l'attaccante ha parlato così del suo allenatore: "E’ un grande motivatore, lo avevo conosciuto a Valencia, venne anni fa col suo staff a vedere gli allenamenti e mi piacque molto".

Sul quotidiano successivamente si può leggere un retroscena legato alla questione allenatore. Moreno Longo, neo-tecnico dell'Alessandria, in conferenza stampa ha dichiarato:"Ho ricevuto una telefonata del Torino, sabato sera".

Infine spazio al mercato: Tuttosport afferma che "le quotazioni di Gedson Fernandes stanno salendo" ma anche che "la settimana entrante potrebbe finalmente (anche perché sarà di fatto l’ultima) portare un doppio rinforzo: Lerager più Sanabria".

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.