Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Rinnovo Belotti, trattenerlo può costare meno del normale”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"Nell'edizione odierna di Tuttosport ampio spazio viene dedicato al tema relativo al rinnovo del Gallo Belotti. Da tempo ormai si parla del suo contratto in scadenza nel 2022. Secondo il quotidiano, "a causa della crescente crisi economica generata dal Covid, oggi Belotti non potrebbe più aspirare a incassare le cifre che potevano essere considerate "normali" anche solo un paio di anni fa. Lo stesso Milan [...] non offrirebbe più all'attaccante del Torino quanto poteva pianificare 2 o 3 anni fa. Ma Cairo dovrebbe mettere in conto un adeguamento oscillante intorno ai 3.5 netti più bonus". 

"Belotti non è l'unica questione contrattuale irrisolta. Nicolas Nkoulou è in scadenza a giugno: "Volendo, potrebbe firmare anche oggi con un altro club. Nkoulou sta però concentrandosi sui fili d'erba, non sui papiri contrattuali. Vuole dapprima tornare protagonista alla ribalta della Serie A, per poi mettersi sul mercato". 

"Spazio anche alle parole di Rosario Rampanti, opinionista di Toro News, che in un'intervista a Tuttosport si concentra sul momento difficile di Singo: "Ora è un po’ frenato tatticamente, ma è impensabile farne a meno".

"Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.