Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Sirene francesi per il Gallo: Belotti interessa al Lione”

UDINE, ITALY - APRIL 10: Andrea Belotti of Torino FC scores their side's first goal from the penalty spot during the Serie A match between Udinese Calcio  and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Multimedia / Le pagine dedicate al Toro sui principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Spunta il Lione di Rudy Garcia tra le pretendenti del Gallo Belotti secondo l'edizione odierna di Tuttosport. I francesi hanno bisogno di un attaccante data la partenza, quasi certa, di Memphis Depay e l'ex tecnico giallorosso ha individuato in Andrea Belotti il sostituto ideale. Aumentano dunque le pretendenti per l'attaccante del Toro che ancora non vuole sentir parlare di rinnovo. "È chiaro che i matrimoni si fanno in due" affera Davide Vagnati il 22 novembre in riferimento al rinnovo dell'attaccante, ma al momento Belotti non ha ancora deciso di sedersi al tavolo con il presidente Cairo.

Malumore, invece, per Ricardo Rodriguez. L'agente del terzino granata Haroon Masodi si scaglia contro il tecnico Davide Nicola per il poco, quasi nullo, utilizzo del suo assistito. "La poca esperienza dell’allenatore - afferma Masodi - non gli fa apprezzare lo stile di gioco e le qualità di Ricardo e non capisce bene come metterle concretamente in pratica".

Ampio spazio viene, inoltre, lasciato da Tuttosport alle parole dell'avvocato Fabio Iudica, esperto di Diritto Sportivo e Arbitro del Tas di Losanna: "Il caso Lazio-Torino? Dal mio punto di vista il Torino può dormire sonni tranquilli. Davanti al provvedimento dell’Asl anti-Covid, non vedo proprio come sia possibile negare la causa di forza maggiore, già accertata dal Collegio nel caso del Napoli e, per il Torino, fin dalle prime due decisioni del Giudice Sportivo e della Corte Sportiva". 

Maggiori dettagli nell'edizione odierna di Tuttosport in edicola