rassegna stampa

Tuttosport: “Sirigu addio. L’Inter punta Izzo, Esposito e Radu in cambio”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 17:  Salvatore Sirigu of Torino FC shows his dejection during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani italiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese approfondisce il mercato granata. Il Torino e Salvatore Sirigu sono a un passo dalla separazione. Stando a quanto riporta Tuttosport, tra la società e il portiere sardo si sarebbero ormai rovinati i rapporti. Su di lui è forte l'interesse di Roma e Napoli e Sirigu vorrebbe giocare le competizioni europee. Ci sarebbe anche un altro scenario di mercato. Il Cagliari sarebbe intenzionato a riportare in terra sardo il portiere granata e a quel punto potrebbe fare il viaggio inverso Alessio Cragno.

Sempre sul fronte mercato, Tuttosport riporta dell'interesse concreto dell'Inter per Izzo. I nerazzurri cercano contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino del difensore granata. Una potrebbe essere Ionut Radu, estremo difensore che ha giocato quest'anno tra Genoa e Parma. L'altra il baby gioiello Sebastiano Esposito, che l'Inter cederebbe in prestito e il Toro sarebbe anche disposto ad accettare, solamente verrà aggiunto il diritto di riscatto.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.