Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Toro, chiudiamo i conti”

Rassegna stampa / Le pagine dei principali quotidiani italiani dedicate al Torino in edicola

Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese parte dalle parole di Moreno Longo, che ha chiesto più cattiveria alla sua squadra e maggior concentrazione. "Massima attenzione, dunque. Ma anche consapevolezza del proprio valore - poi continua - Anche con il Verona il Toro è uscito fuori nei minuti finale e con più fortuna (vedi la traversa di Belotti) poteva anche vincere. Detto questo, va ricordato che in questa stagione, soprattutto sotto l’aspetto caratteriale, la squadra ha avuto troppi black-out".

In taglio basso Tuttosport scrive anche del derby, definito "al veleno" di Davide Vagnati. Il nuovo responsabile dell'area tecnica granata, si legge, non solo ha lasciato la Spal a metà maggio, ma ora sta anche cercando di portare via dei pezzi pregiati come Fares e Strefezza.

Infine, nell'edizione odierna c'è anche un ricordo a Sergio Vatta e il racconto dei funerali che ieri si sono tenuti a Trofarello. Il quotidiano sportivo si sofferma sull'assenza di Cairo e sulle parole dei presenti, tra cui quelle di don Giovanni durante l'omelia: "Era un uomo buono, giusto e generoso. Ho impressa la sua voce: “Auguriamoci che lo sport sia sempre uno sport che fa crescere”. Questo suo ultimo volo lo ha portato non allo scudetto, ma alla vita eterna".

Ulteriori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi