Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Toro, è un fallimento a 360°”

ZENICA, BOSNIA AND HERZEGOVINA - NOVEMBER 17:  Andrea Belotti of Italy in action ahead of the UEFA Nations League group stage match between Bosnia-Herzegovina and Italy at Bilino Polje Stadium on November 18, 2020 in Zenica, Bosnia and Herzegovina.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Multimedia / Le notizie dei granata sui principali quotidiani in edicola

Redazione ToroNews

Nell'edizione odierna Tuttosport ci offre una panoramica a 360° sulla situazione granata da un anno a questa parte. Dall'esonero di Walter Mazzarri nel febbraio del 2020 all'arrivo di Nicola passando per la sostituzione di Direttori Sportivi e Talent Scout della primavera. Una descrizione dettagliata della situazione che va a ricoprire anche la questione "strutture sportive": dal Filadelfia non ancora ultimato alla chimera Robaldo.

Ma le analisi non riguardano solo il settore dirigenziale, infatti, ampio spazio viene dedicato al capitano Andrea Belotti. Il Gallo è tornato a giocare e ad allenarsi da ormai 12 giorni, la sua condizione non è ottimale e la convocazione in Nazionale potrebbe ridargli non solo condizione fisica ma anche entusiasmo per il rush finale con il suo Toro.

In tutto questo, Cairo chiama Coppitelli. È lui la scelta del numero uno granata per la panchina della primavera che rischia la retrocessione in serie B. Coppitelli ha già ricoperto il ruolo di allenatore della primavera granata vincendo una Coppa Italia (2018) e una Supercoppa Italiana (2019).

Maggiori dettagli nell'edizione odierna in edicola