Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Toro-Giampaolo: 3 partite in una”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Marco Giampaolo head coach of Torino FC before the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Rassegna stampa/ Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

"Oggi il tecnico ricomincia a giocarsi un pezzo di panchina, se non subito tutta: dipende anche da come andrà la partita" scrive Tuttosport. "Ci aspettano 5 partite in 15 giorni. C’è bisogno di tutti, - ha detto il tecnico granata ieri in conferenza stampa - ma di tutti quelli che remano nella stessa direzione. E se dovessi mai notare giocatori distratti dal mercato, sarà compito mio non impiegarli". Giampaolo ha parlato anche di mercato: "Qualcosa la società farà, è attenta nell’interesse supremo del Toro. Ma per me adesso conta il presente, la partita.

Nel mercato invernale credo nell’ottica di un miglioramento. Se gli interventi sono finalizzati a rinforzarsi, allora assolutamente sì, ci credo. E se ci dovessero essere degli scontenti , la società cercherà di creare le situazioni per risolvere ogni problema". Il quotidiano poi aggiunge: "In caso di esonero di Giampaolo, pronti D'Aversa, Nicola e Donadoni. Semplici e Longo in coda".

Maggiori dettagli nel giornale oggi in edicola.