Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Toro, la grinta non basta”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Davide Nicola Torino FC coach during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC  at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Tuttosport oggi presenta il prossimo avversario del Toro, ovvero la Fiorentina affermando che i granata dovranno assolutamente trovare i tre punti in quella che potrebbe diventare la terza vittoria di questo campionato. Nella prima conferenza da allenatore granata Nicola aveva chiesto: entusiasmo, determinazione, leggerezza e senso di responsabilità; secondo il quotidiano torinese nella sfida contro il Benevento è mancato solo uno di questi quattro ingredienti ovvero la leggerezza. Una caratteristica che i giocatori del Toro dovranno trovare nelle prossime partite di campionato per portare a casa più punti possibili ed evitare così la retrocessione.

Tuttosport fa anche il punto sul mercato e scrive che Izzo e Zaza sono ormai stati tolti dal mercato e rimarranno in granata mentre è in uscita Bonazzoli che fin qui non ha convinto. Per sostituire il centravanti ex Sampdoria si pensa ad Antonio Sanabria del Betis. Per il centrocampo invece i nomi che circolano in orbita Toro sono quelli di Lerager del Genoa e di Gedson Fernandes del Tottenham con il primo che al momento sembra essere più vicino a vestire granata.

Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.