Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Toro, sorpasso Sanabria”

GETAFE, SPAIN - SEPTEMBER 29: Antonio Sanabria of Real Betis is challenged by Mathias Olivera of Getafe CF during the La Liga Santander match between Getafe CF and Real Betis at Coliseum Alfonso Perez on September 29, 2020 in Getafe, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"Oggi giornata importante, giornata genovese per il Toro - si legge su Tuttosport - che valuterà con attenzione le possibilità di

prendere Lerager e poi incontrerà la Samp per valutare se e come lasciar andare Bonazzoli e Murru". Lerager ha già trovato l'accordo con il Torino, ma le due società non ancora: Preziosi chiede un milione di prestito oneroso più 4,5 per il riscatto obbligatorio. I granata vorrebbero abbassare le pretese rossoblu. Con la cessione di Bonazzoli, i granata poi si butterebbero su Sanabria, attaccante del Betis che Nicola ha già allenato a Genova: sull'attaccante è forte anche l'interesse del Bologna.

Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.