Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Toro, tanta rabbia e sfortuna”

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Torino President Urbano Cairo looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

Nonostante la pesante sconfitta contro una diretta concorrente come il Crotone, Nicola non fa drammi e sottolinea quanto di buono fatto a Crotone: "Quello che mi è piaciuto di questa prestazione è vedere la voglia di fare il match per portare a casa un risultato positivo. Per produzione di gioco abbiamo fatto una delle migliori partite, anche se in altre siamo andati meglio con la fase difensiva. Mantenere un giusto equilibrio tra le emozioni e il lavoro è fondamentale per centrare la salvezza ed è quello che dovremo fare". 

Tuttosport evidenzia, però, anche la rabbia del presidente Urbano Cairo che si scaglia contro i numerosi errori di ieri ed in generale nei confronti della sua squadra: "Tutti hanno visto cos’è accaduto oggi. Tre episodi su tre piuttosto evidenti giudicati sempre e comunque ai danni del Toro. Senza nemmeno andare a verificarli al Var, in nessun caso. Direi che i fatti si commentano da soli, anche nella scia di quanto accaduto nelle ultime settimane"

Maggiori dettagli nell'edizione odierna in edicola