Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Toro, tutte le vie e le scaramanzie”

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Torino President Urbano Cairo looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

L'edizione odierna di Tuttosport si apre con una curiosità inerente alle superstizioni del presidente Cairo che girano intorno al numero 19. In un'intervista al Foglio del 2014, il presidente granata ha ammesso che il 19 è il suo numero fortunato: "Io ho fatto tutto il 19. Era un giorno 19 quando lanciai l’offerta d’acquisto per la “Giorgio Mondadori”, sempre un giorno 19 inaugurai il settimanale “Dipiù”, in un altro 19 acquistai la vecchia concessionaria pubblicitaria di “Telepiù”. E poi...".  Per chi vuole credere alle casualità, 19 è stato anche il giorno dell'annuncio di Davide Nicola, l'allenatore che ha ridato uno spirito combattivo e decisamente poco arrendevole alla squadra.

Mandragora è stata la sua prima scelta a centrocampo e contro la Dea ha dimostrato di essere l'uomo giusto per guidare il centrocampo del Toro. Il suo arrivo ha permesso a Rincon di tornare nella sua posizione naturale e i risultati si vedono. I due sono stati tra i migliori in campo. Ma i due centrocampisti non sono la sola nota positiva della giornata, dato per partente Bonazzoli ha dimostrato di esserci nella corsa ad una maglia da titolare.

Maggiori dettagli nell'edizione odierna in edicola