Tuttosport: “Torreira, Praet, Andersen e Piatek sino all’ultimo”

Tuttosport: “Torreira, Praet, Andersen e Piatek sino all’ultimo”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul Toro sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

Tuttosport rilancia le ambizioni del Torino per un supercolpo di mercato. Quattro i nomi che vengono fatti: Torreira, Praet, Andersen e Piatek. Si legge: “Senza fretta. Davide Vagnati sta consegnando a Giampaolo i giocatori che servono per poter esaltare il suo credo calcistico. Ha preso Rodriguez, Linetty e Vojvoda sistemando le zone esterne e una parte, importantissima, di centrocampo perché l’ex sampdoriano stava al primo posto nella lista della spesa del neo allenatore granata. E qualche altro giocatore lo porterà a casa nelle prossime ore. Poi comincerà a sfoltire la rosa visto che sono tanti gli esuberi che andranno sistemati. E in mezzo a tutto questo c’è l’intenzione di mettere a segno un grande colpo, uno di quelli che riscalda e risveglia una tifoseria scettica nei confronti del presidente Urbano Cairo. I nomi sono quattro e tutti hanno giocato con Giampaolo, chi alla Samp e chi al Milan: Torreira, Praet, Andersen e Piatek nel mirino. E guarda caso sono tutti elementi che giocano all’estero e che hanno problemi con il club in cui militano e con i rispettivi allenatori. Poco impegnati, messi da parte, ma con tanta voglia di riscattarsi”. 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    Se parte Izzo e arriva Andersen in difesa ci rinforziamo.
    Difficile Praet, idem Torreira. Mi auguro un giovane con Biglia a fargli da chioccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. drino-san - 4 settimane fa

    Tuttosporc cerca solo di creare aspettative non corrisposte nei tifosi. Sono i soliti gobbi di m…. pensassero ai loro beniamini che non sono messi per niente bene quest’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. scifo66 - 4 settimane fa

    Non crediamo troppo a ciò che scrive Tuttosport…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. iard68 - 4 settimane fa

    Con Piatek il Gallo deve di nuovo girare intorno; però se torna quello del Genoa… E io proverei il duo Biglia\Vera e non Torreira!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Simone - 4 settimane fa

    Darei via Baselli e belli capelli Meite per Torreira!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy