Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Tutti i segreti del Toro”

TURIN, ITALY - APRIL 26: Davide Nicola, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Tra gli argomenti trattati da Tuttosport nell’edizione odierna c'è anche la preparazione al posticipo di lunedì contro il Parma, gara-chiave in ottica salvezza.

"Tutti i segreti del Toro: di come Belotti e compagni stanno preparando la partita e come Nicola intende impostarla, considerando che gli mancheranno Verdi e, soprattutto, Mandragora per squalifica", si legge nelle prime righe dell'articolo.

La novità più importante dovrebbe essere l'utilizzo di Lukic dietro le punte: "Ricordiamo che il serbo da trequartista, con Giampaolo allenatore, disputò alcune partite di grande sostanza. Contro il Parma Lukic non fungerà da trequartista vero e proprio, ma rispetto al centrocampo potrebbe giocare qualche metro più avanti con libertà di muoversi".

Il pezzo chiude con un promemoria per i tifosi: "A proposito: domani alle ore 15 - lo ricordiamo - i sostenitori granata si sono dati appuntamento fuori dal Filadelfia (via Spano) per caricare la squadra (evento promosso dal Ultras e da tutta la Maratona)."

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.