rassegna stampa

Tuttosport: “Una prodezza di Zaza evita l’ultima onta granata”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 02:  during the serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 02, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani italiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Un’esibizione di basso livello chiude a Bologna la stagione dei record negativi ma almeno il gol di Svanberg non porta al primato di sconfitte. Tuttosport inoltre riporta le parole del dt Vagnati sulle voci che parlano di Giampaolo al Toro: "Giampaolo? E’ sicuramente un allenatore che stimiamo, ma è tesserato per un altro club e non mi sembra corretto parlarne ora. Ma Giampaolo è di sicuro un ottimo allenatore".

Spazio poi alle parole di addio di Moreno Longo nel post partita: "Questa è stata la mia ultima partita sulla panchina del Toro. Ci tengo a ringraziare chi mi ha dato questa opportunità: lo staff, i ragazzi. Abbiamo realizzato qualcosa che potrà essere apprezzato soltanto con il tempo. Il mio bilancio - continua l'allenatore granata - resta molto positivo: forse non tutti se ne sono resi conto, ma la situazione al mio arrivo era complicata, anzi complicatissima. Subito una rimonta per l’Europa era nella mia testa, poi ho preso atto che l’obiettivo poteva essere soltanto la salvezza".

Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano in edicola.