Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Vagnati offre Baselli per arrivare a Walukiewicz”

BERGAMO, ITALY - JANUARY 14:  Sebastian Walukiewicz of Cagliari Calcio in action during the Coppa Italia match between Atalanta BC and Cagliari Calcio at Gewiss Stadium on January 14, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Questa mattina Tuttosport riporta il riassunto della giornata di ieri, la prima vera e propria da allenatore del Torino per Ivan Juric. L'ex tecnico del Verona ieri è stato il primo ad arrivare allo stadio Olimpico Grande Torino seguito dai giocatori della formazione granata. Il quotidiano piemontese invoca la leggerezza di spirito che è mancata nelle ultime stagioni del Toro e afferma che Juric è il tecnico giusto per scuotere le menti dei calciatori granata.

Tuttosport poi prosegue analizzando il mercato e afferma che il direttore del Torino Davide Vagnati sta cercando di strappare al Cagliari il difensore polacco Sebastian Walukiewicz. La prima offerta è stata di un prestito e il club sardo ha rifiutato perché interessata solo ad un trasferimento definitivo. La seconda offerta sempre secondo il quotidiano piemontese è stata di uno scambio con Daniele Baselli ma anche questa proposta è stata rifiutata a causa della differente età tra i due giocatori e lo stipendio percepito.

Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.